Home » Youtube: Guida alla nuova interfaccia grafica

Youtube: Guida alla nuova interfaccia grafica

Le novità piu importanti in arrivo a breve sul noto servizio Youtube riguardano un interfaccia utente innovativa e un nuovo restyling grafico.

Nonostante la nuova interfaccia grafica non è ufficialmente disponibile, attraverso un workaround è possibile impostare tale interfaccia, il vantaggio risiede nella possibilità di cancellare i cookie e tornare in qualsiasi momento alla vecchia interfaccia di Youtube.

Non vi resta che seguire i seguenti passaggi :

  • Aprire Youtube con Chrome o Firefox
  • Nel browser premere Ctrl-Shift-j per aprire la console per sviluppatori
  • Se state utilizzando Firefox premere Ctrl-Shift-k
  • Inserite il valore document.cookie="VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU" 
  • Aggiornate la pagina e il gioco è fatto

Quali sono le novità? Gli utenti di Youtube, troveranno il nuovo stile di loro gradimento. Sul lato sinistro vengono elencati i link al canale video come cronologia, gruppi, abbonamenti e cosi via dicendo.  La colonna centrale è dedicata agli aggiornamenti per quanto riguarda le sottoscrizioni di un utente.

Infine la colonna destra mostra dei video consigliati. Il nuovo design colpisce solo la home page, in altre parole le altre pagine rimangono invariate. Il rilascio è previsto a breve, potete abilitare il nuovo design attivando nel medesimo istante Cosmic Panda attraverso questo link.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.