Home » Tutorial informatici » Your Tube 8: Youtube a portata di Metro

Your Tube 8: Youtube a portata di Metro

youtube 8

Avete Windows 8? Utilizzate spesso Youtube? Allora l’applicazione di cui vogliamo parlarvi oggi, fa al caso vostro. Si tratta di YourTube 8.

Youtube a portata di Metro

YourTube 8,  è un applicazione disponibile esclusivamente per Windows 8 e Windows RT, ed è scaricabile sul Windows Store. Vanta di un interfaccia moderna, professionale, e permette di accedere ai video presenti sul tubo, direttamente dalla Start Screen del sistema operativo, senza aprire il browser web.  All’apertura dell’applicazione, vi troverete davanti la schermata principale, contenente video suddivisi per categorie.

YourTube offre la possibilità agli utenti, di filtrare i contenuti visualizzati, visualizzare i video più visti o votati, effettuare ricerche e molto altro ancora. Come impostazione predefinita, il player viene mostrato in piccolo ma è possibile sempre abilitare lo schermo intero o altre visualizzazioni. I video possono inoltre essere condivisi mediante il tasto Share.  Non si tratta di un applicazione ufficiale, bensi di una amatoriale.

Caratteristiche e Download

  • Completamente gratuita
  • Compatibile con Windows 8 e Windows RT
  • Interfaccia utente professionale e pulita
  • Intuitivo, veloce, leggero
  • Possibilità di effettuare ricerche
  • Visualizzazione dei video preferiti attraverso i filtri
  • Condivisione dei video

Se non volete ogni volta aprire il browser web per accedere a Youtube, allora potete benissimo utilizzare Your Tube 8, sempre se avete Windows 8 sul vostro PC.  Ci teniamo a ripetere che non si tratta dell’applicazione ufficiale, è stata sviluppata da uno sviluppatore esterno al progetto.

Con Youtube 8, potete avere la possibilità di accedere al tubo in un secondo, basterà avviare l’applicazione installata nella Metro. La caratteristica più interessante di Windows 8 è che le applicazioni installate si avviano in pochi istanti. Una volta scaricata ed installata dal link riportato a fine articolo, non dovrete far altro che cliccare sull’icona dell’app nella Start Screen, per ritrovarvi davanti alla schermata che potete vedere nella foto in alto.

Download : Your Tube 8

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.