Home » Tutorial informatici » Viber : Messaggi e chiamate gratuite a GO GO su Android!

Viber : Messaggi e chiamate gratuite a GO GO su Android!

Oggi noi di tutorialweb non vogliamo proporvi una guida ma illustrarvi il funzionamento di un’applicazione molto ma molto interessante che prende il nome di Viber, disponibile su Android.

Viber permette a tutti i possessori di uno smartphone o tablet Android munito di una connessione Wifi o 3G, di effettuare chiamate, inviare SMS e cosi via dicendo non solo in maniera illimitata ma anche gratuita! Si avete letto bene, perchè pagare per inviare SMS o MMS ed effettuare chiamate quando con Viber è tutto gratuito?

Il nostro consiglio è quello di scegliere una promozione per internet in mobilità in questo modo con la sola connessione potete utilizzare viber per scambiare messaggi o chiamare i vostri amici a patto che anche loro abbiano un dispositivo android con viber installato. L’applicazione è completamente gratuita, è disponibile sul Play Store. Una volta scaricata, installata ed avviata, vi troverete davanti alla schermata di configurazione.

Dovrete inviare un sms al numero indicato per ricevere un codice da inserire per abilitare la vostra SIM, tranquilli è gratuito e non ci si abbona a nessun servizio di suonerie o altro. Nel giro di pochi secondi riceverete il codice da introdurre nel programma, questa procedura va fatta una sola volta dopo di che avrete di fronte a voi l’elenco di tutti i contatti della rubrica, di google, social network e cosi via dicendo che hanno viber.

Semplice, veloce, gratuito ed efficace, provare per credere!

Nota : L’applicazione è disponibile anche per iPhone via Appstore!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.