Home » Velocizzare il proprio iPhone con iCleaner

Velocizzare il proprio iPhone con iCleaner

Avete un iPhone? Avete ultimamente riscontrato dei rallentamenti nel caricamento delle applicazioni, accensione, spegnimento del dispositivo e cosi via dicendo?

Oggi siete nel posto giusto e oseremo dire al momento giusto, perchè noi di tutorialweb vogliamo parlarvi di un fantastico tool disponibile sulla repository di BigBoss di Cydia chiamato iCleaner, ovviamente per poterlo scaricare, installare ed utilizzare dovete avere un iPhone sbloccato.

iCleaner è molto ma molto simile al famoso Ccleaner, software per computer che permette di effettuare una pulizia radicale del proprio PC, Mac o quello che sia. Il tools iCleaner è in grado di eseguire una rapida ma completa scansione alla ricerca di file obsoleti, cache, file temporanei e cosi via dicendo e di pulire il vostro iPhone da questo immondezzaio.

iCleaner agisce su Safari, applicazioni, files di log, cache, file temporanei, file apt parziali e file di altre categorie come ad esempio quelli con estensione .old. Purtroppo con il tempo l’Iphone è soggetto a dei rallentamenti per via di file temporanei depositati al momento della navigazione o dopo aver installato e rimosso svariate applicazioni e cosi via dicendo. Non c’è niente di meglio che fare le pulizie di primavera anche perchè siamo vicini all’estate e se non le si fanno ora quando avete intenzione di pulire il vostro iPhone?

Ricordatevi, un iPhone privo di graffi, ammaccature, polvere o altro fa la sua figura ma se al suo interno il sistema è lento a causa di file temporanei, non fate una bella figura davanti ai vostri amici ma è anche per una vostra utilità quella di pulirlo e porre fine agli odiosi crash o anni luce per il caricamento di un gioco, app e cosi via dicendo.

Come si usa? Semplice, installatelo, avviatelo, scegliete il tipo di scansione da effettuare e lasciate che iCleaner svolga il lavoro sporco al vostro posto.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.