Home » Trucchi Pokèmon GO: Come falsificare il GPS

Trucchi Pokèmon GO: Come falsificare il GPS

Chi di voi non sta giocando a Pokèmon GO in questo ultimo periodo? Come sapete per giocare bisogna disporre di una connessione internet sempre attiva e del GPS, muovendosi per la propria città (a piedi) alla ricerca di Pokèmon da catturare, palestre dove allenarsi e Pokèstop per recuperare sfere e quanto altro ancora.

Pokèmon GO

Come lestofare in Pokèmon GO con FAKE GPS

C’è chi ha pensato bene di sviluppare un’applicazione che consente di ingannare il gioco, facendo credere ad esso di trovarsi in una posizione differente da quella reale e quindi permettendo al giocatore di catturare i Pokèmon dalla poltrona di casa,stiamo parlando di FlyGPS (disponibile GRATIS su Android e iOS), ma come funziona? Presto detto! FlyGPS consente di sfruttare questo “trucco” senza disporre di uno smartphone con permessi di ROOT o jailbreak.

Una volta installato e lanciato, bisogna in primis selezionare la location tappando sulla mappa, dopo di che tappare su  “Please select the menu” e selezionare GPS Service Run e infine JoyStick Location Mode (Pokèmon), ora potete aprire il gioco e come per magia vi ritroverete in una location differente da quella reale, inoltre viene offerta la possibilità di muoversi per la mappa utilizzando un joystick virtuale, quindi senza muovere il sedere da casa.

Chiaramente il trucco non è immune da eventuali ban, per cui vi consigliamo di muovervi solo all’interno del vostro paese, allontanarsi troppo dalla posizione reale potrebbe portarvi ad un ban temporaneo, il quale non vi permetterà di catturare Pokèmon o di ottenere ricompense dai Pokèstop.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.