Home » Trasformare un dispositivo Android in un Windows Phone!

Trasformare un dispositivo Android in un Windows Phone!

La domanda nasce spontanea, perchè trasformare un dispositivo android in un windows phone? Oggi non siamo qui per rispondere a questa domanda ma per proporvi una rapida, intuitiva e funzionale guida su come applicare lo stesso design che trovate sullo smartphone di casa Microsoft, sul vostro dispositivo Android.

Se avete sempre sognato avere un dispositivo Android con interfaccia grafica Metro, allora siete nel posto giusto al momento giusto. Prima di procedere vogliamo farvi la premessa che non è richiesto lo sblocco del dispositivo, o una rom personalizzata quindi non intacca la garanzia, è un tema per intenderci.

Sul Google Play Store è disponibile sia la versione gratuita ma con la pubblicità cosa al quanto fastidiosa ed evasiva, che a pagamento senza pubblicità. Noi di tutorialweb vi consigliamo l’acquisto della versione a pagamento anche perchè è economica e vale tutti i centesimi spesi, se invece volete averla gratuitamente, non vi resta che scaricarla da aptoide.

L’applicazione o meglio il lanciatore in questione prende il nome di Launcher 7 Donate. Una volta installato ed impostato come lanciatore, è possibile personalizzare le icone sulla homescreen e nel menu, scegliere i colori, i font e cosi via dicendo. Altamente consigliato da Tutorialweb!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.