Home » Timeline di Facebook: come pubblicare qualcosa

Timeline di Facebook: come pubblicare qualcosa

Negli ultimi giorni stiamo trattando specificamente l’argomento delle novità introdotte nella nuova versione di Facebook soffermandoci, in particolare, sulla nuova Timeline. Oggi parleremo di come sia possibile pubblicare qualcosa sulla Timeline e quali sono le opzioni di attività disponibili.

Il nuovo diario di Face book è impostato in modo diverso rispetto alla precedente bacheca. Prima di tutto si notano i post disposti su due colonne, separate tra loro da una linea blu. Ecco, quella è proprio la Timeline e, scorrendoci sopra, vediamo che entro un certo range compare un +: cliccandoci si potrà inserire un post all’interno della Timeline, proprio nel periodo temporale in cui ci troviamo.

Una volta cliccato potremo scegliere se pubblicare uno stato, una foto, la registrazione in un luogo o un avvenimento importante. L’ultimo, in particolare, è la novità: Facebook ha consentito di aggiungere i più disparati avvenimenti suddivisi in diverse categorie: Lavoro e istruzione, Famiglia e relazioni, Casa e stile di vita, Salute e benessere, e Viaggi ed esperienze.

Ognuna di queste accoglie tantissimi avvenimenti possibili, come trasloco, acquisto di una nuova casa, inizio di un nuovo lavoro, primo incontro con qualcuno, e così via. Una volta scelto, si potranno impostare i dettagli quali data di inizio e di fine, foto da allegare all’evento ecc ecc.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.