Home » Tutorial informatici » Timeline come biglietto da visita? Ecco come

Timeline come biglietto da visita? Ecco come

Avete sempre sognato avere un biglietto da visita da distribuire gli amici o parenti? Non volete spendere un centesimo? Allora siete nel posto giusto perchè oggi vogliamo parlarvi di un ottimo servizio online chiamato moo.

Il servizio in questione permette di creare numerosi biglietti da visita, i primi 200.000 utenti potranno ricevere comodamente a casa 50 biglietti da visita senza spendere un centesimo, sia i biglietti che la spedizione è completamente gratuita. Il servizio si basa sulla vostra timeline di Facebook.

In altre parole lo sfondo dei biglietti e l’immagine sarà la stessa che avete sulla timeline. Il servizio permette di suddividere i 50 biglietti in numerose tipologie ad esempio potete decidere se ricevere a casa 50 biglietti con lo stesso sfondo, o 25 in modo e 25 in un altro e cosi via dicendo.

Come funziona? Semplice, recatevi sul sito che vi riportiamo a fine articolo, date il permesso all’app di comunicare con Facebook, a questo punto cliccate sul pulsante di avvio e create i vostri biglietti da visita, digitate il testo, scegliete le foto presenti sul vostro account di Facebook e cosi via dicendo.

Dopo che avete ultimato la creazione, basterà procedere e indicare l’indirizzo di destinazione e il gioco è fatto.

http://us.moo.com/products/facebook-cards.html

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.