Home » Castel Sant’Angelo ospita l’evento di lancio della nuova Sony PS4

Castel Sant’Angelo ospita l’evento di lancio della nuova Sony PS4

PS4

Castel Sant’Angelo ospita l’evento di lancio della nuova Sony PS4 – Sono trascorse quasi due settimane dal lancio della Sony PS4 ed oggi vogliamo parlarvi del più grande evento annuale che si è tenuto presso Castel Sant’Angelo a Roma per tale occasione.

La nuova console di casa Sony è stata protagonista di un grande evento che si è tenuto non solo nella nostra capitale ma anche in molte altre nazioni d’Europa. Ecco un video che mostra un estratto dell’evento:

Per chi fosse interessato è disponibile anche una versione integrale dell’evento. . La console presenta un look elegante ed interessante con la presenza di un duplice colore, nero opaco e nero lucido, e lo storico Sony PlayStation situato su di esso. Il lettore della console è interno il che significa che non è presente alcun carrello ma il disco viene automaticamente prelevato.

La console è munita di processore CPU Jaguar a 8 core, GPU 1.84 TFLOPS, 8GB di RAM e 500 GB di Hard Disk i quali permettono al giocatore di avere un ampio spazio sul quale installare giochi o scaricare titoli digitali, aggiornamenti e applicazioni dal PlayStation Store. In contemporanea con l’uscita della PS4, Sony ha immesso sul mercato la nuovissima PlayStation Camera, dotata di 2 obiettivi in grado di captare alla perfezione non solo le gesture degli utenti ma anche la propria voce.

Collegando la PlayStation Camera alla console, sarà possibile usufruire dei comandi vocali per l’avvio di giochi ed applicazioni e molto altro ancora. Coloro che decideranno di acquistare la Camera potranno scaricare gratuitamente dal PlayStation Store, un’applicazione chiamata Play Room, dove al suo interno sono disponibili dei mini giochi che aiuteranno il giocatore ad utilizzare la telecamera di nuova generazione. Il divertimento non finisce qui: Sony propone sul PlayStation Store numerosi altri contenuti GRATUITI tra demo, beta, Arcade e giochi completi. Cosa aspettate? Passate a Playstation 4 con soli 399 euro!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.