Home » Scaricare video da Youtube con FastestTube

Scaricare video da Youtube con FastestTube

Per scaricare video da Youtube vi sono numerosi tool, plugin e metodi, oggi vogliamo parlarvi di Fastest Tube, un ottimo plugin disponibile per tutti i browser (firefox, opera, chrome ed esplorer) che permette di scaricare video presenti sul noto servizio online in formato FLV o Mp4.

Leggi anche Come scaricare musica e video da Youtube

Una volta scaricato e installato basterà recarvi sulla pagina web dove è presente il video e cliccare sul tasto Download che si trova al di sotto del video. Cliccando su di esso partirà il download nel formato scelto, un addon molto utile, intuitivo, gratuito e veloce che vi permetterà di scaricare qualsiasi video del tubo.

Personalmente utilizzo jDownloader che permette il download anche di mp3 presenti nei video, ma FastestTube è una valida soluzione sopratutto perchè non utilizza la tecnologia JAVA, molto pesante. Se avete un computer scadente vi invitiamo a installarlo, ma vi consigliamo di disattivarlo quando non lo utilizzate.

Nel browser sono presenti i processi, maggiori saranno i plugin in esecuzione e minore sarà la resa durante la navigazione, se riscontrate rallentamenti o blocchi del programma, recatevi tra i plugin e disattivate quelli superflui.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.