Home » Scaricare mp3 e video da Youtube con Grab Tube!

Scaricare mp3 e video da Youtube con Grab Tube!

Di servizi e software sulla rete, che permettono il download di video o audio da Youtube ve ne sono molti, oggi vogliamo parlarvi di Grab Tube, un ottimo servizio online, gratuito, veloce, efficace, che potete vedere in anteprima nell’immagine riportata in alto.

Come funziona? Semplice, per prima cosa andate su Youtube ed aprite il video di cui volete scaricare la traccia audio o entrambe (video e audio), copiate l’url del video in questione, recatevi sul sito ufficiale di grub che vi riportiamo a fine articolo, incollate nel campo in alto l’url del video, scegliete il formato e cliccate su Download.

Leggi anche Come scaricare musica e video da Youtube

Il servizio provvederà a scaricare il video, convertirlo o estrapolare l’audio per poi abilitarvi il tasto scarica in una nuova finestra, il tutto nel giro di pochi minuti. Una volta che il processo è stato ultimato, verrete indirizzati ad una nuova pagina dove effettuare il download. Inutile dirvi che il tempo impiegato per completare il download, dipenderà dalla velocità della vostra connessione.  A differenza di altri tool e servizi vari, Grab non supporta molti formati ma solo più essenziali come ad esempio mp3, flv, avi e cosi via dicendo.

Gratuito, intuitivo, veloce, funzionale, prima di condividerlo con voi, abbiamo avuto modo di testarlo, e anche se può risultare assai primitivo come servizio, possiamo assicurarvi che funziona. Se volete evitare di installare tool (che a mio avviso sono da preferire) vi invitiamo a ricorrere a Grab Tube. Domani vi parleremo di un ottimo software in grado di svolgere la medesima funzione ma che supporta numerosi formati, nel frattempo utilizzate Grab. Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali, e se siete a conoscenza di tool, siti o altri metodi per il download di video e audio da Youtube, condivideteli con noi e con il resto della community!

http://www.grab-tube.com/

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.