Home » Tutorial informatici » Rimuovere la timeline da Facebook? Ecco come!

Rimuovere la timeline da Facebook? Ecco come!

Il tutorial che vogliamo proporvi oggi vi tornerà molto utile se utilizzate Facebook ma odiate la timeline o diario digitale e volete tornare alla visualizzazione del vecchio profilo.

Sul web vi sono numerose soluzioni o per meglio dire metodi che nella maggior parte dei casi risultano essere fake, bufale, trojan e quanto altro ancora. Oggi vogliamo parlarvi di una dei pochi, validi, funzionanti, gratuiti, veloci e intuitivi metodi per eliminare o meglio disabilitare il Diario Digitale su Facebook e questa soluzione prende il nome di Timelineremove.

Timelineremove è un estensione per i browser disponibile per Chrome, Firefox e Internet Explorer che permette di disabilitare la visualizzazione del Diario Digitale sul vostro computer. In pratica una volta installata ed abilitata tale estensione soltanto voi tornerete a visualizzare il vecchio profilo mentre gli altri utenti che non usano l’addon visualizzeranno il Diario Digitale.

In altre parole abilitando Timelineremover sul vostro computer, tornerete alla visualizzazione di un tempo, non aspettatevi di visualizzare il vostro profilo con la vecchia visualizzazione su un computer dove Timelineremover non è installato! TLR non va a modificare il vostro profilo ma il modo in cui viene visualizzato attraverso il browser sul computer dove viene abilitato. Capito? Per ora non esiste un metodo che modifica l’aspetto del vostro profilo e lo rende tale su tutti i computer. La Timeline o Diario digitale che vi piaccia o no è divenuta obbligatoria per molti, l’unico modo per ovviare al problema è disabilitarla e Timelineremove è la soluzione.

Basterà recarvi sul sito che vi forniamo a fine articolo, scegliere il browsere che state utilizzando per scaricare ed abilitare l’estensione e il gioco è fatto. Provare per credere! E’ gratuita, veloce, intuitiva, leggera, sicura e funzionante!

NOTA : Se abilitate l’estensione soltanto voi visualizzerete il vecchio profilo, gli altri continueranno a vedere il Diario Digitale sul vostro profilo!

http://www.timelineremove.com/

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.