Home » Tutorial informatici » PSVITA – Guida alle funzioni nascoste

PSVITA – Guida alle funzioni nascoste

Oggi noi di tutorialweb vogliamo illustrarvi alcune funzioni nascoste se cosi possiamo definirle all’interno della nuova console mobile di casa Sony (PSVITA) che vi torneranno sicuramente molto utile.

La console si blocca? Niente paura, dato che non è presente una batteria rimovibile vi è un altra soluzione, mantenere pigiato per 20 secondi il tasto di accensione per resettare la console ed avviare un menu di recupero dove è possibile riavviare VITA.

Stai giocando e vuoi realizzare uno screenshot da condividere con gli amici? Mantieni premuto il tasto Playstation + Start nello stesso tempo e il gioco è fatto, le foto verranno salvate nella galleria.

L’audio della console è troppo alto? Vuoi disabilitarlo completamente? Mantieni premuti i tasti + e – nel medesimo istante per mettere la console in modalità Muto.

Lo sfondo di default non è di tuo gradimento? Vuoi spostare le icone o disinstallare le app e i giochi? Cosa aspetti? Cambialo mantenendo pigiato un dito su un qualsiasi punto del display.

Avete dei brani all’interno della console che volete ascoltare mentre giocate? Niente di più facile, avviate il riproduttore multimediale con la canzone che preferite e successivamente avviate il gioco. Per gestire l’audio della canzone durante il gioco, mantenere premuto il tasto con il logo Playstation.

Vuoi verificare se sono presenti aggiornamenti dei giochi ed eventualmente installarli? Semplice, clicca sull’icona arancione che appare nel gioco prima di lanciarlo.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.