Home » PSVITA bloccata? Ecco la soluzione

PSVITA bloccata? Ecco la soluzione

A distanza di pochi giorni dal lancio della PSVITA nei negozi, alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi con la console o per meglio dire dei blocchi della stessa.

Alcuni al momento dell’accensione, altrimenti durante lo spegnimento ed altri ancora durante il gioco, come fare se accade questo? Molti vanno nel panico perchè non avendo una batteria da togliere come la vecchia PSP, è impossibile spegnerla a meno che non si aspetta che la batteria si scarichi completamente.

Sapevate che anche in VITA come nella PS3 vi è una modalità di recupero? Ebbene si, grazie al recente firmware, è possibile mandare la propria console in modalità di recupero se si blocca o se avete qualsiasi altro tipo di problema. Come fare ? Semplice, basterà tenere pigiato il tasto di accensione per circa 30-40 secondi e il gioco è fatto.

La console a questo punto si riavvierà e uscirà il menu di recupero dove potete decidere se ripristinare la console, formattare la memoria, installare un firmware e cosi via dicendo. Il menu per chi ha avuto modo di vederlo su PS3 è identico. Un ottima soluzione da parte di Sony che va a sostituire la classica batteria. Che sia una contromossa per evitare il Pandora anche su VITA?

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.