Home » Nintendo Wii : Guida all’aggiornamento dei cIOS

Nintendo Wii : Guida all’aggiornamento dei cIOS

Oggi noi di tutorialweb siamo in vena di hack, dopo avervi illustrato una guida su come sbloccare i windows phone samsung, vogliamo parlarvi dei ciOS in particolare di come aggiornarli.

Per coloro che non lo sanno, il Wii nella memoria dispone di alcuni iOS che vengono collocati negli slot da 1 a 254. Grazie a questi è possibile gestire in modo trasparente le periferiche interne della console e i giochi. Di seguito vi riportiamo una guida su aggiornarli per permettere la riproduzione di determinati giochi che necessitano di particolari cIOS.

IOS249 – chiamato CIOS (Custom IOS) e basato sulla versione 36 dell’iOS, realizzato da Waninkoko aggiunge alla console le seguenti funzionalità :

  • Avvio di backup senza modchip installato all’interno della console
  • Avvio di backup via USB e SD;
  • Installazione di canali non autorizzati
  • Supporto per le schede SDHC

Se volete aggiornare i cIOS vi invitiamo a seguire la guida : http://www.guideconsole.it/modifica-wii-aggiornare-il-cios-a-cios-rev-20b/

Se invece avete intenzione di sostituirli seguite http://www.hackwii.it/forum/topic20058.html

In entrambi i casi è inutile dire che tutorialweb non si assume nessuna responsabilità in caso di danni cosi come i siti che riportano le rispettive guide. La procedura è a vostro rischio e pericolo.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.