Home » Tutorial informatici » Megavideo su Android, ecco come

Megavideo su Android, ecco come

Quanti di voi vedono spesso film, serie televisive, cartoni e cosi via dicendo in streaming attraverso megavideo ? Se avete un tablet o smartphone Android, oggi vogliamo parlarvi di un ottima applicazione che permette non solo lo streaming ma anche il download del video da megavideo.

L’applicazione in questione è disponibile gratuitamente sul Market Android, si avete letto bene è GRATIS. La prima cosa da fare è accedere al Market con i propri dati se vi siete registrati è il momento di farlo, dopo di che recatevi sulla lente di ingrandimento per iniziare la ricerca.

Nell’apposito campo digitare Mega Stream, l’app in questione ha l’icona di un personaggio che fuori esce da un display di un notebook, scaricatela e installatela. Una volta lanciata vi troverete davanti 3 opzioni e il campo vuoto dove dovrete digitare l’url del video. Una volta digitato potete decidere se scaricare il video sul dispositivo, visualizzarlo in streaming o salvare l’url. L’unica pecca del programma almeno per ora che non è possibile resumare i video in streaming o i download.

Una delle funzioni più comode è la perfetta integrazione con il browser, in altre parole se cliccate su un link megavideo dal browser vi verrà chiesto se volete aprirlo con Mega Stream, comodo no?

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.