Home » Guida all’attivazione definitiva di Windows 7

Guida all’attivazione definitiva di Windows 7

Windows 7 è senza ombra di dubbio, uno dei sistemi operativi più utilizzati. A quanti di voi è capitato che il sistema operativo a causa del periodo di prova scaduto sia inutilizzabile?

Sulla rete vi sono numerosi software e metodi per l’attivazione, alcuni danno esiti positivi, altri completamente obsoleti, oggi vogliamo parlarvi di un metodo infallibile, vogliamo precisare che il sistema operativo deve essere acquistato regolarmente, questa guida è stata realizzata solo per scopi informativi.

Loader by Daz, il più veloce, semplice ma sopratutto efficace metodo per attivare Windows 7. Loader By Daz, è un applicativo che al momento del boot del sistema operativo, fa credere ad esso che sia installata una licenza originale, in questo modo non vi è il problema della scadenza. E’ compatibile con tutte le versioni dalla build 7600 in poi.

La prima cosa da fare è scaricare e lanciare l’applicazione, una volta estratta dal Rar con l’ausilio dei Winrar, avviarla e cliccate sul pulsante Install.

Se con la sua installazione, non riuscite più ad avviare Windows, eseguite questi semplici passaggi :

  1. Inserite il disco di installazione di Windows 7 ed eseguite il boot
  2. Selezionare“Ripara il computer”
  3. Selezionate “Prompt dei comandi”
  4. Digitare il comando bootsect.exe /nt60 SYS /force
  5. Riavviate il computer.

Se anche in questo modo non si avvia, eseguite nuovamente la procedura ma questa volta digitate il comando bootsect.exe /nt60 ALL /force.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.