Home » Go Keyboard : Scegli la tastiera che fa per te!

Go Keyboard : Scegli la tastiera che fa per te!

Ieri vi abbiamo parlato di GO SMS, un ottima applicazione che permette di inviare e ricevere SMS in modo stravagante grazie alla possibilità di impostare uno sfondo, modificare le icone, aggiungere plugin ed emoticon e molto altro ancora.

Oggi vogliamo parlarvi di un altra applicazione della famiglia Go, si tratta di Keyboard che tradotto vuol dire Tastiera. Go Keyboard permette di personalizzare la tastiera digitale del proprio smartphone Android, una volta installata e lanciata potete decidere se personalizzare quella di default aggiungendo o rimuovendo la vibrazione ed altri settaggi o di scaricarne una completamente nuova dal Market.

Avete un sistema operativo Gingerbread e volete impostare la tastiera di Honeycomb o Ice Cream? Avete sul vostro dispositivo un tema scuro e volete impostare una tastiera nera con caratteri bianchi? Non vi aggrada la tastiera di default? Allora GO Keyboard è l’app che fa per voi. Gratuita, leggera, veloce e intuitiva come tutti gli altri software della famiglia Go! Una delle caratteristiche più interessanti, risiede nella possibilità di impostare la tastiera nipponica con tanto di emoticon, anche se il menu è in lingua inglese, l’app risulta intuitiva.

Cosa aspettate? Date un nuovo look alla vostra tastiera, stupite gli amici con Go Keyboard!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.