Giochi XBOX ONE/PS4/PC a metà prezzo con Game2DL

Chi di voi conosce GK4ME? In questo ultimo periodo il suddetto shop sta navigando in acque turbolente, per questo motivo è giunto il momento di cercare una valida alternativa per l’acquisto di giochi digitali PC, XBOX ONE e PS4 a metà prezzo ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi di Game2DL.

Game2DL: Erede e alternativa a GK4ME

GameDL funziona allo stesso modo dell’affiliato in decadenza, i giochi proposti sono digitali e legati ad un account X, venduti alla metà del prezzo, quindi non parliamo delle solite KEY da riscattare sullo store ma di account da importare sulla piattaforma per poter prelevare il gioco dallo store e associarlo successivamente al proprio account o console. Di seguito vi riportiamo il funzionamento per aiutarvi a comprendere meglio.

Se ad esempio acquistate un titolo XBOX ONE come Titanfall 2, la procedura è la seguente:

  1. Riceverete via mail entro 12h i dati di accessi dell’account creato, quindi user e password
  2. Dalla console importate il nuovo account digitando i dati forniti
  3. Una volta effettuato l’accesso con l’account fornito da Game2Dl, fate lo stesso con il vostro avendo quindi i 2 account connessi simultaneamente
  4. Spostatevi sul vostro account e recatevi nei miei giochi
  5. Scaricate il gioco da voi acquistato, quindi Titanfall 2
  6. Lanciate il gioco una volta completata la procedura con il vostro account
  7. Cancellate l’account fornitovi da Game2DL

In questo modo il gioco sarà legato al vostro account e potrete giocarlo quando vorrete senza il bisogno di utilizzare l’account fornito da Game2DL. Se volete potete dividere il gioco con un amico fornendogli i dati di accessi ma a differenza vostra, questi dovrà giocare con i 2 account connessi nel medesimo istante, ossia il suo e quello di Game2L. Ci teniamo a precisare che gli account non sono ben visti da Microsoft per tanto potreste ritrovarvi con il gioco o l’account non funzionante, l’acquisto è a vostro rischio e pericolo, per questo vi consigliamo di procedere con Paypal per il pagamento.