Home » Tutorial informatici » FlyPad: Trasformare un dispositivo IOS in un volante

FlyPad: Trasformare un dispositivo IOS in un volante

Oggi, noi di tutorialweb, vogliamo parlarvi di Flypad, un applicazione per iOS che permette di trasformare l’iPhone, l’iPad o l’iPod Touch in un controller volante wireless per giochi di guida.

Flypad offre un interfaccia utente molto semplice, basata sul tocco, movimento e sul gesto, grazie alla comoda interfaccia utente è possibile cambiare le marce manualmente, utilizzare il clacson, cambiare la videocamera, accelerare, frenare, sterzare e cosi via dicendo.

Flypad supporta numerosi giochi di guida anche quei giochi dove è possibile utilizzare il NOS per lo scatto in stile Need For Speed vecchio stampo. L’app è disponibile gratuitamente sull’App Store, dopo aver scaricato e installato l’app sul dispositivo iOS dovrete installare un software anche sul vostro MAC o computer scaricabile da qui

Attualmente l’app è in stato embrionale, che cosa significa? Semplice, la versione disponibile potrebbe avere problemi di incompatibilità o di altra natura ma è in continuo aggiornamento. Se riscontrate dei problemi vi invitiamo a segnalarli al team di sviluppo.

Non appena avrete avviato l’app e configurato il software su computer o mac siete pronti per partire, avviate il gioco di guida preferito, impostate come controller il vostro dispositivo iOS e il gioco è fatto.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.