Home » Facebook e Twitter: ecco come collegarli

Facebook e Twitter: ecco come collegarli

Negli ultimi anni, i social network sono diventati sempre più importanti. Quello che ha oggi il maggior numero di iscritti è senza dubbio Facebook, dal momento che sono quasi un miliardo gli utenti, ma ultimamente anche Twitter sta guadagnando moltissimo terreno.

Sono infatti oltre duecento milioni gli utenti che twittano, affascinati dalla semplicità e dal concept fresco e immediato della piattaforma. Ma la condivisione, per avere effetto, è meglio che riguardi più piattaforme sociali: in questo articolo vi spieghiamo come collegare Twitter a Facebook e viceversa, in modo che ciò che pubblicate su uno appaia anche sull’altro.

Collegare Twitter a Facebook: ovviamente dovete effettuare il login sul social network e cliccare in alto a destra sul vostro nome, scegliendo quindi Impostazioni. Andate nella scheda Profilo e lì troverete tutte le istruzioni per connettere a Facebook il vostro profilo Twitter. In questo modo, qualsiasi cosa condividiate su Twitter – con l’eccezione di menzioni e risposte dirette – apparirà anche sul social network di Zuckerberg, ovviamente con un riferimento al profilo dove originariamente è stata effettuata la condivisione.

Collegare Facebook a Twitter: è anche possibile effettuare l’operazione inversa, connettendovi al social network creato da Zuckerberg; accedete a questo link: troverete tutte le informazioni necessarie per compiere il processo.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.