Home » Tutorial informatici » Facebook: come nascondere la lista amici

Facebook: come nascondere la lista amici

Come spesso detto, più volte abbiamo parlato di funzionalità di Facebook, il social network più famoso e conosciuto al mondo che è in costante evoluzione. Più utenti accolti significa puntare di più sulla responsabilità e sui problemi di privacy e controlli personali.

In questo articolo vi parleremo di un’opzione che vi consentirà di personalizzare la vostra pagina personale permettendovi di nascondere, dal vostro profilo, la lista amici. Il modo esiste ed è semplice, oltre che veloce.

Innanzitutto accedete a Facebook con le vostre credenziali e cliccate in alto a destra su “Account” e quindi su “Impostazioni sulla privacy”. Appena sotto a “Controlla la privacy”, cliccate su “Modifica il tuo profilo”.

A questo punto vi troverete nella pagina relativa alle impostazioni del vostro profilo; selezionate la voce “Amici e familiari” e modificate le categorie di persone alle quali volete che la lista amici sia visibile, deselezionando quelle che volete che non la visualizzeranno più.


Così facendo è inoltre possibile nascondere la lista amici (o gli altri elementi di cui abbiamo parlato) anche a persone singole
, lasciandola visualizzata a tutti gli altri (in questo caso bisogna cliccare su Personalizzata e scrivere singolarmente i nomi delle persone alle quali si vuole nascondere la lista).

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.