Home » Tutorial informatici » Con Braava jet™ lo sporco è solo un ricordo

Con Braava jet™ lo sporco è solo un ricordo

Pulire ogni giorno la propria abitazione può diventare stancante e noioso, sopratutto se lo si fa più volte nell’arco della giornata a causa della formazione dello sporco. Da oggi grazie a IRobot, è possibile affidare il compito ad un robot specializzato chiamato Braava jet™.

braava-jet

Braava jet™: Il RE del pulito

Nel caso non lo sappiate, IRobot è un’azienda leader nel settore della pulizia grazie ai suoi robot avanzati come il Braava jet™, il quale vi consentirà di lavare i pavimenti della vostra abitazione e quindi eliminare lo sporco o le macchie anche in luoghi difficili da raggiungere. Braava jet™ può ripulire totalmente la vostra abitazione, sopratutto sotto i mobili e attorno al Water che come sapete è uno dei luoghi più difficili da pulire.



Come funziona? Molto semplice!

Per prima cosa bisogna montare un panno Braava jet™ per permettere al robot di selezionare automaticamente il tipo di pulizia da applicare e quindi iniziare a lavare il pavimento oppure pulirlo tramite umido o secco. Il robot è progettato per pulire qualsiasi tipo di pavimento, dal parquet sigillato alle comunissime piastrelle, è in grado di coprire fino a 24 mq in pulizia umida o secca e 18 mq in modalità lavaggio.

Braava jet™ presenta 3 differenti tipi di utilizzo:

  • Lavaggio classico
  • Pulizia Umida
  • Pulizia Secca

Non è necessario selezionarli manualmente in quanto il robot è progettato per capire a quale metodo affidarsi sulla base del panno installato.  Se non siete soddisfatti, potete sempre migliorarlo aggiungendo nuove funzioni come il Precision Jet Spray o la pulitura basculante.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.