Home » Come trasformare Windows 7 e Windows 8 in un Mac OS X

Come trasformare Windows 7 e Windows 8 in un Mac OS X

Avete un sistema operativo Windows 7 o Windows 8 versione Consumer Preview? Non siete soddisfatti dell’interfaccia grafica, ma siete stati sempre attirati dal MAC? Perchè non trasformare Windows in un Mac?

Oggi vogliamo illustrarvi una pratica, gratuita e veloce guida su come modifica il tema di Windows e ottenere il risultato riportato nella foto che potete osservare in cima all’articolo.

La prima cosa di cui avrete bisogno è il Mountain Lion Skin Pack scaricabile dal seguente indirizzo : http://skinpacks.com/modules.php?name=Products&op=details&cid=5&iid=41&page=1

E’ consigliabile scaricare ed installare la versione Online con gli autofix bug, una volta avviata essa provvederà a scaricare l’intero pacchetto aggiornato. Dopo aver applicato il tema, per rendere le modifiche effettive, dovrete riavviare il vostro computer. Et Wola ora avrete un bel Mac-Windows !

Nota : La procedura di download potrebbe impiegare diversi minuti, secondi o delle ore a seconda della vostra connessione, considerando che il pack completo ed aggiornato scarica e installa tutto il necessario. Sei riscontrate qualsiasi tipo di problema vi invitiamo a lasciare un commento, vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Se volete invece aggiungere la barra in stile Mac e lasciare tutto come è basterà installare RocketDock 1.3.5 by Punk Labs e il gioco è fatto! La barra potrà essere abilita e disabilitata in qualsiasi momento secondo le vostre esigenze.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.