Home » Tutorial informatici » Come organizzare le app su Android

Come organizzare le app su Android

Se avete un dispositivo Android pieno di app e giochi e volete organizzarle, siete nel posto giusto, perchè oggi noi di tutorialweb vogliamo illustrarvi una fantastica applicazione disponibile gratuitamente sul Market Android chiamata Apps Organizer, ideata da uno sviluppatore italiano.

Apps Organizer è tutto quello di cui avete bisogno se avete numerose app installate e volete suddividerle in cartelle, categorie, directory o come volete definirle. Come funziona? Semplice, la prima cosa da fare è scaricare e installare l’app dal Market Android, tranquilli è gratuita!

Una volta avviata, vi troverete davanti alla lista delle vostre applicazioni, basterà toccare una delle app per far comparire un menu con le Etichette associate, ora non dovrete far altro che scegliere la categoria da assegnare all’applicazione e toccare il tasto Ok. Una volta finito il procedimento con tutte le app, andate sul menu etichette per visualizzare le app suddivise nelle varie etichette.

Mantenete pigiato il dito su una delle etichette per far comparire un menu dove è possibile rinominare, eliminare, cambiare l’icona, aggiungere app o creare un collegamento sulla home dell’etichetta, in questo modo potete avere a portata di touch le vostre app, giochi, tools e cosi via dicendo. Comodo no?

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.