Home » Tutorial informatici » Come monetizzare con Second Life

Come monetizzare con Second Life

Se siete alla ricerca di un modo per monetizzare con Second Life, allora siete nel posto giusto. Vi premettiamo che non vi arricchierete, tuttavia potretre intascare qualche soldo a fine mese, la cui somma dipenderà naturalmente dalla vostra pazienza e costanza, oltre che attività portate a termine.

Come guadagnare con Second Life

Esiste un sito chiamato entropiapartners.com, il quale vi permette di guadagnare la valuta di Second Life, da convertire in euro successivamente. Il sito in questione offre diverse possibilità, come ad esempio video youtube da vedere, radio da ascoltare oppure il ballo in Second Life ed altro ancora.

Prima di tutto dovete registrarvi su entropiapartners tramite Second Life, quindi scaricate uno dei client che trovate in rete, come ad esempio FireStorm, e registratevi su Second Life se non avete già un account, quindi da entropiapartners cliccate su Register Now (a destra) per essere indirizzati ad una pagina, dove dovrete cliccare su Teleport Now. A questo punto si aprirà il client di Second Life da voi installato, loggatevi con i vostri dati per entrare nella land.

Qui dovrete semplicemente cliccare sull’icona della nota musicale in alto a sinistra e poi sulla palla di luce in aria per iniziare a ballare con il vostro avatar, cliccate infine sul pulsante Caricare presente nel popup che apparirà, e confermate la vostra partecipazione sul sito che si aprirà. Potete lasciare il personaggio a ballare ma ricordatevi di tornare ogni 2 ore circa per la verifica.

Per la radio il discorso è diverso, vi basterà dal sito cliccare su Daily Offers e poi su music per ascoltare la radio, potete anche mutarla se volete, mentre per i Video cliccate su Video Offers e mettete in riproduzione ogni singolo video, cliccando poi su Claim Rewards al termine. Vi consigliamo una volta che avete effettuato l’accesso, di associare il vostro account Facebook, cliccando sull’apposito pulsante, in questo modo non dovrete ogni volta aprire il client di Second Life per la verifica del credito accumulato o per ascoltare radio e vedere video.

Tenete a mente che 2000 linden corrispondono a circa 10 euro, quindi la strada è lunga, ma se avete pazienza e costanza potete tirare su a fine mese un pò di contanti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.