Home » Tutorial informatici » Come eliminare la pubblicità da Youtube

Come eliminare la pubblicità da Youtube

In questi ultimi mesi per non dire anni, la pubblicità sta diventando sempre più evasiva, non solo è presente sui canali televisivi e nei giochi stessi o per strada ma anche sui video di Youtube.

Quanti di voi odiano dover attendere quei 10-15 secondi prima di vedere il filmato su Youtube a causa della pubblicità? Oggi noi di tutorialweb abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. E’ giunto il tempo di dire NO alla pubblicità di qualsiasi natura, genere e formato.

La prima cosa da fare è scaricare e installare un plugin chiamato AdBlock per il vostro browser, a fine articolo vi riportiamo il link  per la versione Firefox e per Chrome. Una volta installato, noterete la presenza di una mano con il divieto sulla parte superiore-destra del browser, in altre parole dopo la barra dove digitate l’url del sito. Per bloccare la pubblicità su Youtube non dovrete far altro che abilitare AdBlock e il gioco è fatto.

La pubblicità sarà solo un ricordo, se nei video è presente lo spot pubblicitario, esso verrà skippato e potete gustarvi il filmato senza dover attendere. Il discorso vale anche per quei siti con popup evasivi o banner pubblicitari fastidiosi, insomma AdBlocker è un plugin che non bisogna mancare al vostro browser per una navigazione da sogno priva di pubblicità.

https://chrome.google.com/webstore/detail/gighmmpiobklfepjocnamgkkbiglidom

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.