Home » Tutorial informatici » Come cancellarsi da Facebook, Twitter, Google+ e Youtube

Come cancellarsi da Facebook, Twitter, Google+ e Youtube

Quante volte vi siete posti questa domanda : “Come faccio a cancellarmi da Facebook, Twitter, Google+ o Youtube? Oggi noi di tutorialweb siamo qui per rispondere a questa domanda.

Se vi siete stancati di utilizzare uno dei social network (Facebook, Twitter e Google+) o di avere un account su Youtube, allora non vi resta che leggere le istruzioni che vi riportiamo in questo articolo.

Cancellarsi da Facebook

Per cancellare il proprio account dal Social Network di Mark basterà visitare il link https://www.facebook.com/help/delete_account, cliccare su Elimina il mio account, immettere il codice di verifica e procedere con la cancellazione. C’è da dire che il vostro account sarà attivo per 14 giorni nel caso ci fossero ripensamenti dopo di che verrà completamente cancellato e non sarà più recuperabile.

Cancellarsi da Twitter

Per abbattere il vostro account dell’uccellino da Twitter, basterà eseguire il login con i dati, andare su modifica profilo, account e successivamente premere in fondo “Disattiva il mio account”, anche come Facebook, non sarà cancellato subito ma avrete a disposizione diversi giorni per ripensarci.

Cancellarsi da Google+ e da Youtube

Perchè Google+e Youtube vanno a braccetto? Semplice perchè sono uniti! Per poter cancellare il proprio account di Youtube, bisogna farlo da Google+ a differenza di un tempo dove poteva essere fatto direttamente sul sito stesso. Come fare? Semplice, andate su Google+ ed eseguite il login con i vostri dati.

Andate su Profilo, dopo di che cliccate sulla vostra foto in alto a destra e su impostazioni account. In basso, sotto la voce Servizi troverete le seguenti opzioni :

  • Elimina profilo e funzioni Google +
  • Elimina l’intero account Google

La prima voce permette di eliminare l’account su google plus, la seconda voce invece elimina tutto quindi youtube, gmail, google+ e cosi via dicendo.

A differenza di Twitter e Facebook, su Google + e Youtube non esistono ripensamenti!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.