Site icon Amicopc.com

Come bloccare gli inviti ai giochi su FACEBOOK

Su Facebook esistono individui che caricano selfie o status particolari dalla mattina alla sera, c’è chi condivide il proprio lavoro che si tratti di articoli o altri progetti e chi rompe letteralmente le scatole agli altri con i giochini del social network, inviando carrellate di inviti.

Bloccare i giochi su Facebook

Nelle impostazioni della privacy su Facebook, è possibile bloccare gli inviti provenienti da un gioco o una determinata persona, cosi facendo potete impedire ai vostri amici di invitarvi senza ricorrere a metodi più drastici.

Leggi anche Come cancellarsi da Facebook

In questo modo qualsiasi sia il gioco, l’individuo bloccato non potrà più inoltrarvi alcuna richiesta di partecipazione o di aiuto. Sempre da questa schermata potete inoltre:

In altre parole se volete evitare notifiche su eventi, giochi, applicazioni o essere contattati da persone che reputate fastidiose quanto un sassolino nella scarpa, sapete cosa fare!

ATTENZIONE: Nella versione mobile a quanto pare non è possibile accedere ai suddetti blocchi!

Se avete invece dei curiosi tra le amicizie che ogni giorno spulciano nella vostra lista di contatti alla ricerca di nuove prede alle quali rompere le uova nel paniere, vi basterà cliccare su Amici> sulla matita> gestisci privacy e infine impostare “Solo io” nelle opzioni disponibili.

Exit mobile version