Home » Tutorial informatici » Aumenta la visibilità dei tuoi articoli su Facebook

Aumenta la visibilità dei tuoi articoli su Facebook

Siete redattori come me e ogni giorno pubblicate i vostri articoli sul social network più utilizzato al mondo? Volete aumentare la visibilità degli articoli e le visite in modo semplice e veloce? Allora siete nel posto giusto.

Oggi noi di tutorialweb abbiamo preparato per voi un tutorial che vi guiderà passo passo nell’aumento delle visibilità dei propri articoli sul Facebook. Come default, gli articoli che impostate sul social network e che possono essere pubblicati sulle bacheche degli amici è impostato a 250.

Facebook come default permette di visualizzare sulla home page del proprio account e quello degli altri utenti un massimo di 250 articoli. Come è possibile aumentare questo numero? Vediamolo insieme.

  1. Recatevi sulla home page di Facebook e cliccate su più recenti situato in alto a destra
  2. Scorrere la pagina, in basso a destra dovreste trovare la voce modifica opzioni
  3. Recatevi alla voce valore delle connessioni
  4. A questo punto si aprirà la finestra di impostazioni notizie dove è possibile specificare il numero massimo di amici che possono leggere le notizie in tempo reale.

Facile no? Aumentare la visibilità è importante se volete che i vostri articoli vengano letti da più utenti. Vi consigliamo di dire ai vostri amici di fare questa procedura a loro volta.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.