Internet & Geek Blog
Software

Your Phone: Il nuovo sistema di Microsoft per collegare gli smartphone al PC

Microsoft annuncia ufficialmente l’arrivo di Your Phone, un sistema che permette di collegare il proprio smartphone al PC, presentato in occasione della conferenza Build 2018 di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, che potete leggere QUI.

Arriva Your Phone: Ecco come funziona!

Your Phone è un nuovo sistema ideato da Microsoft, il quale si basa sul concetto del mirroring, ossia ciò che accade sullo smartphone è visibile anche su PC Windows. Gli utenti saranno dunque in grado di accedere a tutti i contenuti presenti sullo smartphone, consultabili dal monitor del computer.

Secondo quanto affermato da Microsoft, gli utenti in possesso di un dispositivo Android potranno usufruire di maggiori funzionalità rispetto gli iOS. Grazie al mirroring, sarà possibile accedere ad app, giochi, documenti ed altro ancora direttamente sul PC, senza prendere in mano il dispositivo mobile.

Il debutto di Your Phone è fissato con la Build Redstone 5 di Windows 10, la quale sarà disponibile per gli Insider a partire da questa settimana.  Dunque, se fate parte del programma Insider, tra pochi giorni potrete aggiornare il sistema operativo ed usufruire di Your Phone.

Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo a condividerli con voi. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *