Home » Software (Download & Update) » Windows 11 si aggiorna con un pacchetto opzionale

Windows 11 si aggiorna con un pacchetto opzionale

Microsoft ha reso disponibile un nuovo pacchetto opzionale per Windows 11, il quale prende il nome di KB5008353 ed include diversi FIX oltre che ottimizzazione al codice e l’aggiunta della nuova pagina Your Microsoft Account all’interno delle Impostazioni.

Nuovo aggiornamento opzionale per Windows 11

L‘aggiornamento porta con se le seguenti migliorie:

  • Risolto un problema che impedisce al servizio audio di rispondere su alcuni dispositivi che supportano l’audio Bluetooth con accelerazione hardware.
  • Risolto un problema che interessa le icone delle app quando le app non sono in esecuzione. Sulla barra delle applicazioni, queste icone potrebbero essere visualizzate come attive come se le app fossero in esecuzione.
  • Aggiunge una nuova pagina Il tuo account Microsoft alla categoria Account nelle Impostazioni di Windows per le edizioni Home e Professional.
  • Risolto un problema che mostra erroneamente l’icona del volume nella barra delle applicazioni come disattivata.
  • Risolto un problema che causa l’interruzione del funzionamento di un dispositivo quando è collegato a più display.
  • Risolto un problema che interessa la funzione di nascondimento automatico della barra delle applicazioni. La barra delle applicazioni potrebbe non essere visualizzata in modo affidabile quando si passa il mouse sopra il display principale o secondario.
  • Risolto un problema che potrebbe impedire la visualizzazione delle icone sulla barra delle applicazioni di uno schermo secondario.
  • Migliora la luminosità automatica per fornire una risposta migliore in condizioni di scarsa illuminazione su tutti i sistemi supportati.
  • Risolto l’ora legale per iniziare a febbraio 2022 invece che a marzo 2022 in Giordania.
  • Aggiunge la funzionalità HelpWith, che utilizza le tecnologie Microsoft Bing per suggerire argomenti della Guida rilevanti per ogni pagina Impostazioni.
  • Risolto un problema che mostra le percentuali di batteria obsolete per i dispositivi Bluetooth collegati nella pagina Bluetooth e altri dispositivi in ​​Impostazioni.
  • AggiRisolto orna un problema noto che potrebbe impedire ad alcuni programmi di modifica delle immagini di eseguire correttamente il rendering dei colori su determinati display HDR (High Dynamic Range). Ciò interessa spesso i colori bianchi che potrebbero essere visualizzati in giallo brillante o altri colori

Per quanto riguarda invece la nuova schermata, da adesso è possibile verificare la scadenza dell’abbonamento Microsoft 365 e ricevere informazioni sullo spazio utilizzato su OneDrive, oltre che gestire ricompense Microsoft Rewards, opzioni di pagamento, cronologia degli ordini fatti ed altro ancora.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.