Home » Software (Download & Update) » Windows 11 Build 22621.875 e 22623.875 Novità e Migliorie

Windows 11 Build 22621.875 e 22623.875 Novità e Migliorie

Microsoft ha reso disponibile questa settimana ben due nuove build per Windows 11, la 22621.875 e la 22623.875, a seguire come sempre la lista completa di tutte le novità e migliorie apportate.

Modifiche e miglioramenti nella build 22623.875

[Barra delle applicazioni ottimizzata per tablet]

La barra delle applicazioni ottimizzata per tablet che è stata introdotta con la build 22623.730 è ora disponibile per tutti i partecipanti al programma Windows Insider nel canale beta. I miglioramenti della barra delle applicazioni che sono stati introdotti con la build 22623.746 che include il trascinamento della selezione sono ancora in fase di rilascio, quindi non tutti gli addetti ai lavori nel canale beta lo vedranno immediatamente.

[Barra delle applicazioni]

La modifica che aggiunge Task Manager al menu contestuale quando si fa clic con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni è ora disponibile per tutti i Windows Insider nel canale Beta.

Correzioni nella build 22623.875

[Barra delle applicazioni]

È ora possibile scorrere verso l’alto dall’interno della barra delle applicazioni con una penna per espandere la barra delle applicazioni ottimizzata per il tablet.

[Aggiornamenti della barra delle applicazioni]

NOTA: queste correzioni per la barra delle applicazioni sono ancora disponibili per Windows Insider e non sono ancora disponibili per tutti.

Il pannello Mostra icone nascoste nella barra delle applicazioni non dovrebbe più bloccare i menu contestuali aperti dopo di esso.

Correzioni per ENTRAMBI la build 22621.875 e la build 22623.875

  • Nuovo! Abbiamo migliorato l’esperienza di backup quando utilizzi il tuo account Microsoft (MSA). Alcuni dispositivi potrebbero notare trattamenti visivi per questo miglioramento. Inizialmente è disponibile per un pubblico ristretto e verrà distribuito in modo più ampio nei mesi successivi.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva interessare alcuni tipi di connessioni Secure Sockets Layer (SSL) e Transport Layer Security (TLS). Queste connessioni potrebbero avere errori di handshake. Per gli sviluppatori, è probabile che le connessioni interessate inviino più frame seguiti da un frame parziale con una dimensione inferiore a 5 byte all’interno di un singolo buffer di input. Se la connessione non riesce, la tua app riceverà l’errore “SEC_E_ILLEGAL_MESSAGE”.
  • Abbiamo interrotto l’inizio dell’ora legale in Giordania alla fine di ottobre 2022. Il fuso orario della Giordania passerà permanentemente al fuso orario UTC + 3.
  • Abbiamo risolto un problema che interessava la trasparenza nelle finestre a più livelli. Ciò si verifica quando ci si trova in modalità RAIL (Applicazioni remote ad alta definizione integrate localmente).

Problemi noti

[Generale]

Stiamo esaminando i rapporti secondo cui l’audio ha smesso di funzionare per alcuni addetti ai lavori nelle recenti build del canale beta.

[Barra delle applicazioni ottimizzata per tablet]

  • La barra delle applicazioni a volte lampeggia quando si passa dalla postura del desktop alla postura del tablet.
  • La barra delle applicazioni impiega più tempo del previsto per passare alla versione ottimizzata per il tocco quando si passa dalla postura del desktop alla postura del tablet.
  • Quando si utilizza il gesto in basso a destra per visualizzare le Impostazioni rapide, la barra delle applicazioni a volte rimane bloccata nello stato espanso, invece di passare allo stato compresso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.