Site icon Amicopc.com

Windows 11 Build 22621.730 e 22623.730: Novità e Migliorie

Microsoft annuncia le build 22621.730 e 22623.730 di Windows 11 per i Windows Insider, come sempre a seguire vi riportiamo tutte le novità, modifiche e migliorie apportate al sistema operativo.

Barra delle applicazioni ottimizzata per tablet

Stiamo reintroducendo la barra delle applicazioni ottimizzata per il tocco, progettata per farti sentire più sicuro e a tuo agio nell’utilizzo del tuo dispositivo come tablet. La barra delle applicazioni passerà automaticamente a questa versione ottimizzata quando disconnetti o ripiega la tastiera sul tuo dispositivo 2 in 1. Questa funzione funziona solo su dispositivi che possono essere utilizzati come tablet. Non funziona su laptop o PC desktop.

Come promemoria, ci sono due stati di questa barra delle applicazioni: compressa ed espansa. Nello stato compresso, la barra delle applicazioni si libera, ti offre più spazio sullo schermo e ti impedisce di richiamare accidentalmente la barra delle applicazioni quando tieni il tablet. Nello stato espanso, la barra delle applicazioni è ottimizzata per essere più facile da usare con il tocco. Puoi passare facilmente da uno stato all’altro scorrendo su e giù nella parte inferiore del dispositivo.

Se questa funzione è disponibile, vedrai una nuova impostazione in Impostazioni > Personalizzazione > Barra delle applicazioni > Comportamenti della barra delle applicazioni denominata “Ottimizza la barra delle applicazioni per le interazioni touch quando questo dispositivo viene utilizzato come tablet” che sarà attivata per impostazione predefinita.

Questo aggiornamento introduce aggiornamenti nella barra delle applicazioni che interessano tutti i tipi di dispositivi, non solo i dispositivi 2 in 1. Con questa modifica, gli utenti vedranno un focus arrotondato e un trattamento al passaggio del mouse su tutte le icone in basso a destra a causa della continua modernizzazione di questa esperienza.

Potresti anche notare che non è possibile trascinare e rilasciare o riorganizzare le icone della barra delle applicazioni con questa modifica.

Modifiche e miglioramenti nella build 22623.730

[Esplora file]

Home ora cerca i file cloud di Microsoft 365 aperti più di recente per gli utenti che hanno firmato con il proprio account Microsoft o hanno il proprio account Microsoft connesso al profilo tramite Impostazioni. La ricerca Home ora mostra l’attività recente dei file per i file cloud nella visualizzazione dei dettagli. È ora possibile cercare i file cloud di Microsoft 365 utilizzando proprietà di file aggiuntive come posizione, estensione e attività del file.
La ricerca in Esplora file ora mostrerà i risultati durante la digitazione. La pagina completa dei risultati della ricerca si aggiornerà in tempo reale senza dover premere Invio.

Correzioni nella build 22623.730

[Aggiornamenti della barra delle applicazioni]

NOTA: queste correzioni verranno visualizzate solo se la barra delle applicazioni ottimizzata per tablet con gli aggiornamenti della barra delle applicazioni è abilitata sul dispositivo. Vedi sopra per i dettagli sulla barra delle applicazioni ottimizzata per tablet e sugli aggiornamenti della barra delle applicazioni, che sta iniziando a essere implementato per Windows Insider e non ancora disponibile per tutti.

[Menu iniziale]

Correzioni per ENTRAMBI la build 22621.730 e la build 22623.730

Problemi noti

[Generale]

[AGGIUNTO 10/3] Stiamo esaminando i rapporti secondo cui ad alcuni Insider sulla Build 22622.601 non viene offerta la Build 22623.730.
Stiamo esaminando i rapporti secondo cui l’audio ha smesso di funzionare per alcuni addetti ai lavori nelle recenti build del canale beta.

[Barra delle applicazioni ottimizzata per tablet]

Prova il nuovo Outlook per Windows

Exit mobile version