Home » Software (Download & Update) » Windows 10: Nuovo menu Start in arrivo

Windows 10: Nuovo menu Start in arrivo

Windows 10 è un sistema operativo in continua evoluzione, il menu dello Start in futuro subirà delle migliorie grafiche, pur rimanendo fedele strutturalmente parlando a quello attuale.

Scopriamo insieme quali sono le modifiche, migliorie e novità previste con i prossimi aggiornamenti del sistema operativo.

Nuovo menu Start in arrivo per Windows 10

Mentre Microsoft ultimamente è impegnata a risolvere le tante problematiche introdotte in Windows 10 con i recenti aggiornamenti, sta allo stesso tempo lavorando ad un nuovo Menu Start.

C’è chi giustamente si attende che a distanza di anni dal lancio del sistema operativo, il menù Start venga completamente stravolto, ma non è così. La domanda sorge spontanea, cosa cambierà nel nuovo menu Start?

Le live Tiles contrariamente a quanto vociferato tempo fa resteranno, ma il colore si adatterà a seconda del tema scelto, di conseguenza saranno visibili in chiaro o scuro e non saranno parte predominante del Menu.

Gli utenti potranno disattivare gli effetti animati, i quali vengono sostituiti da icone statiche. Il nuovo menù sarà disponibile in concomitanza con la nuova interfaccia di Windows 10, prevista tra marzo e maggio 2021.

Nella foto in alto potete vedere un’Anteprima di come sarà il menù Start a partire dal prossimo anno. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.