Home » Windows 10 May 2020 Update: Problemi confermati da Microsoft per Monitor e Bluetooth

Windows 10 May 2020 Update: Problemi confermati da Microsoft per Monitor e Bluetooth

Da tempo oramai si sa che con ogni nuovo aggiornamento di Windows 10 arrivano anche nuovi problemi. Ogni qual volta vi parliamo della disponibilità di un aggiornamento attraverso Windows Update o pacchetti esterni, vi comunichiamo anche quali sono i problemi riscontrati dagli utenti dopo l’installazione.

Prima di proseguire con la lettura vi anticipiamo che potete Scaricare Windows 10 GRATIS cliccando qui

Nuovi problemi per Windows 10

Quest’oggi Microsoft ha confermato che nel May 2020 Update di Windows 10 ci sono alcuni problemi che vi riporteremo a seguire, per tanto in attesa di un fix vi invitiamo a non installare il suddetto aggiornamento.

Il primo problema è legato all’accoppiamento o abbinamento con i dispositivi Bluetooth. A quanto pare effettuando la sincronizzazione con due o più dispositivi contemporaneamente, questi risultano impossibili da associare.

Il secondo problema è invece legato ai driver audio ISST Conexant, che a causa della mancata compatibilità non riescono ad installarsi o aggiornarsi correttamente, causando dunque problemi audio.

Il terzo problema confermato da Microsoft affligge i monitor con frequenza di aggiornamento variabili, quelli connessi ad adattatore IGPU per intenderci, il sistema operativo a quanto pare non riuscirebbe ad abilitare correttamente il VRR, mentre chi usa un dock Thunderbolt potrebbe essere afflitto dallo schermo blu della morte.

E pensate che i problemi siano finiti qui? no di certo! Vengono segnalati anche arresti casuali con le schede di rete che supportano le funzionalità Always On o Connected, app che utilizzano la funzione GameInput Redistributable, disservizi con mouse ed altre periferiche e schermate della morte anche con alcuni driver video, tra cui gli NVIDIA 358.00 e successivi.

Insomma avrete compreso che il nuovo aggiornamento di Windows 10 è un completo disastro. Qualora riscontriate problemi potete sempre rimuovere gli aggiornamenti come segue:

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.