Home » Software (Download & Update) » Windows 10: Come attivare la GOD Mode

Windows 10: Come attivare la GOD Mode

Eravate a conoscenza che in Windows 10 vi è la Modalità God? Ma di cosa si tratta? Come si attiva? Scopriamolo insieme a seguire.

Come attivare la modalità God in Windows 10

La modalità GOD in Windows 10 è la stessa presente già da Window XP, grazie ad essa potete accedere a tutte le funzionalità avanzate del sistema operativo.

Dalla modalità in questione potete dunque usufruire di tutte le funzioni che solitamente sono riservate agli amministratori di sistema, molte di esse nascoste per evitare di fare danni.

Per accedere la procedura è molto semplice:

  • Cliccate con il tasto destro del mouse sul Desktop
  • Spostate il cursore del mouse su Nuovo e poi cliccate su Cartella
  • Chiamate la cartella con il nome di GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
  • Premete Invio sulla tastiera o cliccate altrove

A questo punto vedrete comparire una nuova icona, aprendola accederete ad una cartella con una lunga serie di impostazioni e funzionalità del sistema operativo.

Se siete in cerca di funzioni specifiche e avanzate, allora questa procedura potrebbe fare al caso vostro, naturalmente fatelo solo se sapete dove mettete le mani. Cercare le funzioni di cui avete bisogno potrebbe risultare una procedura lunga e complessa, per questo in alternativa vi è la possibilità di scaricare un tool cliccando qui, il quale vi permette di cercare velocemente ciò di cui avete bisogno.

La modaltià in questione funziona indipendentemente dalla versione in uso e dovrebbe essere compatibile anche con versioni antecedenti del sistema operativo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.