Home » Windows 10 20H2 sarà un Service Pack con il nuovo browser Edge integrato

Windows 10 20H2 sarà un Service Pack con il nuovo browser Edge integrato

Windows 10 20H2 sarà un aggiornamento minore rispetto quelli rilasciati fino ad ora, rivolto a migliorare le prestazioni e la qualità. Microsoft quest’oggi annuncia il Service Pack che integrerà il browser Edge.

A seguire vi riportiamo tutti i dettagli del nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Windows 10 20H2: Ecco come e quando sarà distribuito

Il nuovo aggiornamento verrà distribuito in modo ottimizzato per tutti i possessori del May 2020 Update di Windos 10. Coloro che dispongono già del suddetto Update potranno scaricare in futuro il 20H2, il quale avrà un peso significativamente ridotto.

Il 20H2 potrebbe cambiare nome a seconda del periodo, ad esempio in September 2020 Update, October, November e cosi via dicendo. L’aggiornamento in questione è già disponibile per gli Insider che vogliono provare le novità e migliorie in Anteprima.

A proposito, avete già saputo delle modifiche al programma Windows Insider da Microsoft? Il 20H2 sarà una sorta di Service Pack, il quale includerà le migliorie e novità più rilevanti, senza dover scaricare file inutili. L’aggiornamento è ottimizzato sia in peso che velocità di download.

Se avete aggiornato May 2020 Update dovreste riceverlo nel corso delle prossime settimane o mesi. Se non avete ancora il suddetto Update potete sapere se rientrate tra quelli che lo riceveranno come segue:

Tramite la schermata mostrata in video potete sapere se il PC è pronto a ricevere l’update oppure no, se è compatibile o ci sono periferiche e build che non sono supportate.

Tenete bene a mente che il May 2020 Update di Windows 10 ha portato non pochi problemi nel sistema operativo, alcuni fixati altri ancora no, per tanto vi consigliamo di rifletterci su prima di aggiornare frettolosamente.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.