Home » Video2ringtone: Suonerie da Youtube

Video2ringtone: Suonerie da Youtube

Quanti di voi dispongono di smartphone di ultima generazione? Quanti sono coloro che si divertono come un tempo a creare o impostare suonerie al proprio dispositivo?

Oggi vogliamo parlarvi di un servizio molto interessante che permette di convertire qualsiasi traccia audio presente in un qualsiasi video su Youtube in una suoneria per il vostro smartphone. Video2ringstone è un comodo e gratuito ma veloce tool online che permette di creare la suoneria partendo da un video con pochi click e in pochi secondi.

Una volta che vi sarete recati sul sito, ed avrete indicato il video dove è presente la canzone che desiderate impostare come suoneria, il servizio provvederà ad estrarre l’audio ed a restituirvi in uscia il formato adatto al vostro smartphone. Il servizio permette inoltre di tagliare l’audio presente nel video in modo da cogliere solo la parte interessata.

Una volta che il processo di conversione sarà giunto a termine, vi basterà cliccare sul bottone Make a Ringstone e il gioco è fatto. Prima del download avrete la possibilità di scegliere il formato della vostra suoneria. Comodo no ?  Di seguito vi riportiamo il link per accedere alla pagina ufficiale di questo utile servizio online.

Sito Web Ufficiale : video2ringtone

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.