Home » Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin: Daily Build Disponibile

Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin: Daily Build Disponibile

Il team Canonical  poche ore fa, ha rilasciato la Daily Builds di Ubuntu 12.04 LTS. Per chi non lo sa, tale versione è stata ideata per coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle novità e migliorie del sistema operativo open source numero 1 sul web.

A partire da oggi, ogni giorno sarà disponibile una nuova versione comprensiva di tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a quel momento, un consiglio che vi diamo è di scaricare la iso del vostro sistema quindi a 32 o 64 bit e installare l’os sul computer sovrascrivendo quello che avete attualmente installato.

Nel caso volete provare il nuovo OS e scoprire le novità senza eliminare la versione di Ubuntu che state utilizzando, utilizzate virtualbox cosi potrete emulare la ISO e installare l’OS in modo virtuale o in alternativa esistono tools che permettono di installare le ISO dei sistemi operativi come fossero applicazioni. Per fare uno dei metodi citati ovviamente dovete disporre di un computer con buone prestazioni.

Vi riportiamo di seguito il link per accedere al sito ufficiale dove è possibile scaricare la versione 12.04 Daily Build di Ubuntu conosciuta con il nome in codice di Precise Pangolin.

http://cdimage.ubuntu.com/daily-live/current/

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.