Home » Software (Download & Update) » Twitch afflitto dallo schermo della morte come Windows

Twitch afflitto dallo schermo della morte come Windows

Chi non è si trovato almeno una volta davanti allo schermo blu della morte in Windows? A quanto pare recentemente anche Twitch è afflitto da un problema simile, chiamato Purple Screen of Death, ossia lo schermo viola della morte.

In caso di problemi appare un messaggio su sfondo viola durante la visione di una live su siti o strumenti di terze parti. Il messaggio invita gli spettatori a guardare i contenuti esclusivamente sulla piattaforma. Il messaggio in questione resta fisso per 30 secondi, sicuramente vi sarete imbattuti nello stesso di recente.

Il messaggio in questione compare anche su Twitch a quanto pare per chi utilizza Adblock.

Twitch: Lo schermo della morte invade il Gaming

La cosa che rende la schermata in questione terribilmente fastidiosa, risiede nella continua comparsa ogni 15 minuti, disturbando non poco l’utenza. Rod Breslau ha riprotato su Twitter l’immagine che vedete in alto, la quale mostra la schermata in questione anche in giochi come PUBG Global Invitational, evento eSport del celebre Battle Royale.

Inutile dire che il problema in questione ha portato motli a migrare su piattaforme alternative come Youtube o addirittura Steam. Gli ex dipendenti di Twitch hanno espresso il loro dissenso contro il pop-up in questione. Twitch è intervenuta affermando che si tratta di un esperimento temporaneo, per cui non è un vero e proprio problema come quello di Windows.

La schermata in questione renderebbe vana l’integrazione della propria live su blog e siti web, dato che per visionarla bisognerà necessariamente raggiungere il sito della piattaforma.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.