Site icon Amicopc.com

Todo Backup Free 7.5: Un ottimo tool per il backup e restore

Quante volte siete costretti ad effettuare una copia di backup a causa di un’imminente formattazione del PC? Oggi vogliamo parlarvi di un’ottimo software completamente gratuito ideato da Ease US chiamato Todo Backup.

Todo Backup: Perchè il Backup è importante

Il software in questione attraverso il clone operating system, permette come suggerisce il nome stesso di fare un backup completo, copiando l’intero sistema operativo cosi come è in un altra periferica da voi scelta.

Una volta scaricato e lanciato avrete la possibilità di effettuare un backup veloce salvando le cose più essenziali, un backup singolo scegliendo i file da salvare, un system backup che clona interamente il sistema operativo o un backup di partizione. Avete quindi la possibilità di decidere cosa backuppare o ripristinare. Un tool veloce, intuitivo, leggero, sicuro, completo e funzionante, compatibile con le varie versioni del sistema operativo Windows.

Non necessita di registrazione, non presenta limitazioni, non è a pagamento! Di tool sulla rete per questo scopo ve ne sono molti ma Todo Backup è il migliore in assoluto se siete alla ricerca di un software che vi permetta di effettuare un bel backup di sistema.

Feature

Cosa aspettate? Cliccate su EaseUS Todo Backup download per scaricare il programma!

Exit mobile version