Home » Software (Download & Update) » Start11 si aggiorna con tante novità e migliorie

Start11 si aggiorna con tante novità e migliorie

Start11 si aggiorna con alcune interessanti novità. Nel caso non lo conosciate, è uno strumento che permette di personalizzare il Menu Start e la barra delle applicazioni di Windows 11, passando dall’attuale versione a quella dei vecchi sistemi operativi.

Tutte le novità della nuova versione di Start11

Brad Wardell, CEO di Stardock ha affermato:

Abbiamo aggiunto diversi nuovi layout per il menu Start tra cui potete scegliere, ripristinate alcune funzionalità del menu contestuale, abilitato il riposizionamento della barra delle applicazioni e aggiunta una funzione molto richiesta, ossia l’integrazione di Fences, con la quale potete organizzare al meglio il desktop.

Potete installare Start11 su Windows 10 e Windows 11, nel caso vogliate spostare il menu Start a sinistra, centro, in alto, passare ad una delle vecchie versioni, modificare la barra delle applicazioni, ordinare le scorciatoie dell’accesso rapido, modificare la spaziatura degli elementi dell’interfaccia, migliorare la ricerca e molto altro.

Potete scegliere il menu di Windows 7, menu di Windows 10 e menu di Windows 11, modificando quest’ultimo secondo le vostre esigenze. La nuova interfaccia è stata progettata per l’aggiunta di funzionalità. L’aggiornamento sarà disponibile dal 7 Ottobre, due giorni dopo il lancio di Windows 11 mentre la Beta è in vendita a 5 dollari.

Una volta installata come potete vedere dall’immagine in alto avete modo di scegliere uno dei 4 layout a disposizione, ideale sia per personalizzare il Menu Start di Windows 11 per i nostaligici che vogliono tornare alla vecchia versione.

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.