Home » Scaricare musica da Youtube con video2mp3!

Scaricare musica da Youtube con video2mp3!

Quest’oggi vogliamo parlarvi di uno dei tanti servizi che vi permette di scaricare video e audio da Youtube, convertire video Youtube in MP3 e cosi via dicendo. 

 

 

 

 Gratis : Scaricare video e audio da Youtube

Di metodi, software e tool vari per scaricare video da Youtube o scaricare audio da Youtube ve ne sono tanti, oggi vogliamo soffermarci su video2mp3 in quanto alcuni servizi non sono più attivi.

Essendo video2mp3 ancora vivo, abbiamo deciso di parlarvene nel caso non ne siete a conoscenza della sua esistenza. Vide2mp3 è un servizio gratuito, veloce, intuitivo che permette di scaricare l’audio presente in qualsiasi video su Youtube.

Come funziona? Semplice, la prima cosa da fare è recarvi sul sito che potete trovare alla fine di questo articolo, aprire in un altra scheda Youtube e cercare il video che include l’audio che volete scaricare. Copiare l’url del video e recarvi su video2mp3 gratis, incollare l’url nel campo Enter the URL of the video you want to convert to MP3, dopo di che scegliere la qualità e cliccare su Convert, nel giro di pochi minuti o secondi a seconda della vostra connessione internet, non dovrete far altro che cliccare su Download e il gioco è fatto!

Abbiamo utilizzato il servizio in questione per effettuare delle prove e non ci è mai stato richiesto di eseguire l’accesso, in caso vi chieda di registrarvi, potete sempre eseguire il login con il vostro account di Facebook, dopotutto tale funzionalità è presente ovunque al giorno d’oggi!

Non mettiamo in dubbio che esistono metodi migliori e più veloci ed efficaci ma abbiamo voluto comunque condividere video2mp3 con voi lettori, in quanto è davvero un ottimo servizio online, non necessita di installazione o altro.

Testato e altamente consigliato da noi di amicopc! Se siete a conoscenza di qualcosa di migliore, vi invitiamo a rilasciare un commento! Se volete scaricare gratis video2mp3 non vi resta che cliccare su video2mp3 download gratis , sul sito web ufficiale troverete video2mp3 download

Video2mp3 su browser

Come per molti altri servizi, anche video2mp3 potrà essere inserito come addon su uno dei vostri browser. Il plugin, chiamato Youtube Converter, permetterà di scaricare velocemente i vostri video ed mp3 senza la necessità di doversi recare sul sito esterno. Il componente è disponibile per Chrome, Firefox e Opera. Dopo aver installato il componente, basterà andare su Youtube e comparirà il tasto con scritto MP3 Download

Dopo aver cliccato sul tasto, partirà la conversione e si potrà scaricare il file.  Direttamente dal sito ufficiale, sarà possibile scaricare gli addons per il vostro browser.

La qualità dei pezzi convertiti è decisamente ottima, la perdita in qualità è noteovlmente ridotta. Per non parlare della facilità con cui si può scaricare il brano preferito in tempi velocissimi. Tuttavia questa applicazione, come il sito online, funziona unicamente con filmati youtube e non con siti come DailyMotion, MyVideo e Clipfish. 

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.