Site icon Amicopc.com

Registrare le chiamate su Skype con Free Video Call Recorder for Skype

 

Il programma di cui vogliamo parlarvi in questo articolo potrebbe in un certo qual senso violare la privacy degli utenti, in quanto permette di registrare le chiamate effettuate con Skype o addirittura le videochiamate, per questo vi invitiamo a chiedere il consenso dell’interlocutore prima di farlo.

Registrare chiamate e videochiamate su Skype

Grazie a Free Video Call Recorder for Skype, potete registrare le videochiamate effettuate su Skype per poi rivederle o ascoltarle successivamente. Il programma è completamente gratuito e disponibile per tutte le versioni di Windows, sia a 32 che a 64 bit. Il software permette di decidere fino a 3 differenti tipi di registrazione.

  1. Registrare il video di entrambi gli interlocutori
  2. Registrare solo il video dell’altro interlocutore
  3. Registrare solo l’audio di entrambi

Il programma presenta un’interfaccia semplice e intuitiva come potete vedere nella schermata riportata in alto. Avrete la possibilità di decidere quando avviare o interrompere la registrazione, cliccando sugli appositi pulsanti. Una volta avviato, dovrete selezionare il metodo di registrazione desiderato dal menu a tendina e cliccare infine sul classico tasto rosso per avviare la registrazione o sull’altro pulsante per interromperla.

Il file creato, viene salvato nella cartella di uscita del programma. I video sono in formato mp4, mentre l’audio è in formato MP3. La cosa più interessante, riguarda nella possibilità di chiudere la finestra del programma senza interrompere la registrazione.

 

Caratteristiche e Download

Vi invitiamo nuovamente ad utilizzare il programma saggiamente, registrate esclusivamente con il consenso della persona con il quale state comunicando.

Download :  Free Video Call Recorder for Skype

Exit mobile version