HomeSoftware (Download & Update)Rallentare il mouse su sistema operativo Windows (Guida)

Rallentare il mouse su sistema operativo Windows (Guida)

Hai da poco acquistato un mouse, davvero molto bello, ma il puntatore è troppo veloce e non sai come agire per ridurne la velocità? Niente paura, oggi sei capitato proprio nel posto giusto. Come da titolo, nella guida ti mostreremo come rallentare il mouse su Windows in tutta facilità.

Rallentare il mouse

Rallentare il mouse su sistema operativo Windows è molto facile, per scoprire come fare date uno sguardo a quanto riportato qui sotto!

Entrando nello specifico, per scoprire come fare a rallentare il mouse, ti invitiamo caldamente a dare uno sguardo a ciò che tra qualche minuto ti riporteremo qui sotto.

Il primo passaggio che devi fare è quello di andare sul pannello di controllo, di conseguenza devi virare la tua attenzione sul menù start, poi hardware e di conseguenza mouse, subito si aprirà in maniera del tutto automatica la finestra dove potrai apportare le modifiche.

Rallentare il mouse

Stiamo per concludere!

Ora, vira la tua attenzione sulla dicitura chiamata opzioni puntatore e per modificare a tuo piacimento la velocità fai un click su movimento. Niente di difficile.

Tra le altre cose, puoi anche modificare altre opzioni, grandezza del puntatore, velocità del doppio click e tanto altro.

Rallentare il mouseLa guida è giunta al termine… Per qualsiasi problema siamo qui per darti una mano. Alla prossima.

Resta sintonizzato con Amicopc. Tante informazioni sul mondo informatico ti aspettano!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.