Home » Software (Download & Update) » Radeon Software Adrenalin 21.9.2 disponibile

Radeon Software Adrenalin 21.9.2 disponibile

AMD ha reso disponibile i driver Radeon Software Adrenalin 21.9.2, i quali ottimizzano titoli come World War Z: Aftermath, New World e Diablo II: Resurrected, mediante l’incremento delle prestazioni fino al 13% a risoluzione 4K con dettagli Very High e una Radeon RX 6700 XT.

I problemi dei driver 21.9.2 di AMD Radeon Software Adrenalin

AMD ha reso disponibile un changelog che indica tutti i problemi che potrebbero essere presenti e verificarsi in questo aggiornamento, ai quali la società sta lavorando:

  • In Radeon Software, la sezione CPU Additional Metrics all’interno della scheda Performance potrebbe mancare per alcuni utenti.
  • Alcuni utenti potrebbero ricevere un messaggio di errore di compatibilità quando tentano di caricare un profilo di ottimizzazione salvato in precedenza.
  • Durante la riproduzione di Hitman 3 su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon RX 6800 XT, gli utenti potrebbero riscontrare un problema in cui l’acqua lungo le rive viene a mancare.
  • La funzione Auto Overclock per CPU nel software Radeon potrebbe mancare per alcuni utenti con un processore AMD Ryzen serie 5000 e una scheda grafica AMD Radeon serie 6000.
  • Open Broadcaster Software può continuare a essere eseguito in background dopo che un utente termina una sessione di registrazione e chiude l’applicazione.
  • È possibile che si verifichino timeout del driver durante la riproduzione di un gioco e lo streaming di un video contemporaneamente su alcuni prodotti AMD Graphics come la grafica della serie Radeon RX 500.
  • Il software AMD Radeon potrebbe bloccarsi o non rispondere durante la riproduzione di alcuni giochi DirectX 11 come Battlegrounds di PlayerUnknown con più display collegati in modalità estesa.
  • Giocare a Horizon Zero Dawn per un lungo periodo può portare a un timeout del driver o a un crash del gioco su alcuni prodotti AMD Graphics come Radeon RX 6700 XT.
  • La sincronizzazione avanzata potrebbe causare la comparsa di una schermata nera quando abilitata su alcuni giochi e configurazioni di sistema. Tutti gli utenti che potrebbero riscontrare problemi con la sincronizzazione avanzata abilitata dovrebbero disabilitarla come soluzione temporanea.
  • Le metriche delle prestazioni di Radeon e le funzionalità di registrazione possono segnalare in modo intermittente valori di clock di memoria estremamente alti e errati.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.