Home » Software (Download & Update) » Programmi per nascondere cartelle, i migliori due secondo noi!

Programmi per nascondere cartelle, i migliori due secondo noi!

Nel seguente articolo di oggi mostreremo due ottimi programmi per nascondere cartelle.

Programmi per nascondere cartelle

Programmi per nascondere cartelle, oggi presentiamo che quelli che secondo noi sono i due migliori che si possono trovare sul web!

Entrando nello specifico, se realmente sei interessato a scoprire quali sono i due programmi per nascondere cartelle, prenditi qualche minuto libero e dai uno sguardo a quello che ora riporteremo qua sotto.

Uno dei software più interessanti che consentono di nascondere le cartelle in tutta semplicità è Hide Folders, funziona alla perfezione con tutti i sistemi operativi Windows.

Programmi per nascondere cartelle

Utilizzare il programma che ti abbiamo appena citato è un gioco da ragazzi, una volta scaricato sul proprio computer e installato, basta scegliere le cartelle che si vogliono rendere invisibili e mettere una pass di protezione al software in modo che nessuno tocchi niente.

E’ bene sottolineare che le cartelle che verranno nascoste da Hide Folders non saranno visibili neanche se verrà abilitata la visualizzazione dei file nascosti su Windows ne eliminando il programma dal Pc. Che volere di più?

Avete mai provato HiddenDir?

Il secondo programma che ti presentiamo per nascondere cartelle è chiamato HiddenDIR. Anche in questo caso siamo davanti ad un programma molto facile da utilizzare, come il primo che ti abbiamo presentato funziona senza problemi con tutti i sistemi operativi di Microsoft.

Per poter usufruire di tutte le funzioni offerte da HiddenDIR, ti basta scaricarlo sul tuo computer e installarlo. Fatto questo, non devi fare altro che aprire il programma e scegliere le cartelle che hai intenzione di rendere invisibili. Il software può tranquillamente essere protetto con una password che tu stesso sceglierai.

Programmi per nascondere cartelle

Anche in questo caso, se qualcuno attiverà la visualizzazione dei file nascosti su Windows, le cartelle rimarranno ugualmente invisibili. Tutto questo fino a quando non verranno sbloccate dall’interno del programma. Alla prossima, rimani sintonizzato con noi, tante guide ti aspettano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.