HomeSoftware (Download & Update)NVIDIA rilascia nuovi driver per Zombie Army Dead War 4 e Metro Exodus

NVIDIA rilascia nuovi driver per Zombie Army Dead War 4 e Metro Exodus

Il nostro ultimo NVIDIA Game Ready driver introduce da subito grosse novità per Zombie Army: Dead War 4, Apex Legends: Season 4 e Metro Exodus: Sam’s Story. Questo aggiornamento abilita inoltre il supporto a tre nuovi monitor compatibili G-SYNC.

Nuovi contenuti in Ray Tracing: Metro Exodus: Sam’s Story

Metro Exodus: Sam’s Story è un’importante espansione per il già celebre Metro Exodus. A partire dalla data di lancio, sia il ray tracing che NVIDIA DLSS saranno già disponibili, aspettati quindi di vedere una straordinaria illuminazione nella grafica di gioco per un’esperienza mozzafiato e coinvolgente.

Tre nuovi display compatibili G-SYNC

Il programma G-SYNC compatibile, è finalizzato ad espandere l’ecosistema G-SYNC e mira a garantire coerenza ed educare i consumatori su quali display sono in grado di offrire un buon valore VRR (frequenza di aggiornamento variabile).

Tre i nuovi monitor appena entrati a far parte della famiglia G-SYNC, per garantire ai giocatori una scelta ancora più ampia quando sono alla ricerca di un ottimo display da gioco: ASUS VG259QM, Dell AW2521HF e LG 34GN850.

Nell’ambito del programma compatibile G-SYNC, NVIDIA collabora con gli OEM per convalidare l’esperienza sui monitor che supportano il protocollo AdaptiveSync. Quelli che sono in grado di supportare questo protocollo, vengono etichettati come “Compatibile G-SYNC”. Qui un elenco completo dei display di questa categoria.

Miglioramenti nel Max Frame Rate e VRSS

Rispetto al driver precedente, abbiamo introdotto due nuove funzionalità del pannello di controllo NVIDIA: Max Frame Rate, per ottimizzare prestazioni e consumo di energia, e Variable Rate Supersampling (VRSS), per migliorare la qualità dell’immagine dei giochi VR.

In questo nuovo driver, abbiamo apportato migliorie in base al feedback degli utenti. Per il Max Frame Rate, la gamma di FPS è ora compresa tra 20 e 1000 FPS e per VRSS ora sarà possibile anche abilitare la funzione direttamente dalla scheda iniziale, rendendo questa funzione automaticamente attiva per tutti i giochi supportati.

Informazioni sui Game ready driver di NVIDIA

I driver Game Ready sono ottimizzati per le migliori prestazioni e un gameplay impeccabile e sono disponibili dal giorno di lancio o anche prima. I driver NVIDIA Game Ready sono certificati Microsoft WHQL.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.