Site icon Amicopc.com

Recupera file su Android con MobiSaver

Vi è mai capitato di perdere dei preziosi dati su Android? Parliamo di foto, video, documenti ed ogni altro tipo di dato che non è stato sincronizzato con l’account Google. Oggi vogliamo presentarvi un’ottimo tool chiamato MobiSaver for Android, il quale permette di ripristinare contatti, sms, foto e quanto altro ancora, GRATUITAMENTE.

Recuperare file su Android con MobiSaver

EaseUS MobiSaver per Android è un potente software di recupero dati, efficiente, veloce e completo, grazie alla sua interfaccia utente amichevole, è possibile recuperare dati in maniera intuitiva, non c’è bisogno di essere esperti per farlo. Prevede 3 step: Scansione, Anteprima e infine recupero. MobiSaver for Android è in grado di ripristinare SMS, contatti, foto, video, musica, documenti ed altro ancora sia su Android (memoria interna) che su schede esterne.

Adatto ad ogni tipo di esigenza o situazione. Avete per errore cancellato i file, formattato il dispositivo o il vostro smartphone/tablet è stato infettato? Tranquilli con Ease MobiSaver for Android risolverete il problema.

Caratteristiche

Il software è strutturato in categorie, a sinistra è possibile decidere quali file visualizzare tra foto, video, sms, contatti ecc, a destra invece vi è la lista completa di tutti i file recuperati della tale categoria, con la possibilità di visualizzare le anteprima prima di recuperarli. I file verranno automaticamente salvati nella posizione originale, con la possibilità di personalizzare e quindi modificare il software secondo le proprie esigenze.

Come recuperare i dati

  1. Collegate il vostro dispositivo al PC tramite un cavetto USB
  2. Lanciate il software
  3. Eseguite la scansione e attendete
  4. Scegliete i file da recuperare dopo aver consultato l’anteprima
  5. Cliccate sul Ripristina/Recupera e attendete

Il costo del software è di 39.95$ per la versione completa, ma grazie al Giveaway presente su questo link, potete ottenerlo gratis per 72 ore! Cosa aspettate? Cogliete l’attimo fuggente!

Exit mobile version